Mercoledì 24 marzo, campo Talvera, bella serata. Il Bozner Fc I affronta nell'esordio casalingo la squadra del SPG St. Pauls che ha vinto il girone d'andata del gruppo B. La partita inizia al piccolo trotto con il Bozner prevalentemente in avanti, ma non troppo incivsivo.
Prima occasione per i padroni di casa al 3', bella palla per Tommi, che scaglia un potente tiro, la palla stordisce il portiere ospite, che dopo un attimo riprende il gioco, fortunatamente senza conseguenze.
E' ancora Tommi a farsi pericoloso su un lungo rinvio di Lukas, la palla rimbalza all'inizio dell'area avversaria, Tommi vince un rimpallo, ma il bravo portiere riesce a recuperare.
Al 5' è Luciano che dalla destra impegna il portiere ospite, che para a terra senza troppa difficoltà.
Sara libera con un cambio taghlio di campo Francesco sulla sinistra, il suo cross è preda del portiere.
Al 13' un'incertezza difensiva sulla destra libera il numero 11 del St. Pauls, che tira, Lukas è leggermente troppo avanti e la palla entra in rete. Vantaggio per gli ospiti.
Subito dopo sempre l'attaccante del St. Pauls recupera una palla vagante e impensierisce la difesa del Bozner, Tiziano e Lukas fanno però buona guardia.
Al 15' punizione per il Bozner, tira Francesco ma la palla finisce molto alta.
Su una palla vagante a centrocampo, Filippo apre di testa verso Francesco, il suo tiro è preda del portiere ospite.
Ancora un forte tiro di Tommi è respinto dalla difesa. Sempre il Bozner in avanti a caccia del pareggio: Filippo scatta sulla sinistra e apre per Alex che si allunga troppo la palla al momento del tiro.
Ultimi scampoli del primo tempo con Julian che apre in area per Francesco, il suo tiro è deviato dal portiere, la palla rimbalza sul palo e ritorna nelle mani dell'estremo difensore del St. Pauls, la cui porta sembra stregata.
Il secondo tempo ricomincia con il Bozner proiettato avanti a cercare il pareggio: ci provano Alex, Luciano e Julian, ma senza successo.
Al 5' bella discesa di Filippo sulla sinistra, il tiro del difensore finisce però sul fondo.
Sull'azione seguente bella punizione di Francesco, la palla è di poco sopra la traversa
Corner battuto da Tommi, la palla attraversa tutta l'area e finisce dalla parte opposta, per il forte sinistro di Fulippo, il portiere del ST. Pauls para a terra.
Ancora Filippo spinge sulla sinistra, cross al centro per Tommi, il suo tiro è rimpallato dalla difesa, prova allora lo stesso Filippo, ma la palla è di poco a lato. Sull'azione successiva è Julian con un potente tiro a fallire di poco il bersaglio.
Ancora un'azione di Filippo sulla sinistra in mezzo a tre avversari, pressato al limite del regolamento, il suo tiro-cross è preda del portiere.
Si chiude così sull'uno a zero per gli ospiti una partita letteralmente dominata. Il ST. Pauls è passato in vantaggio sull'unico tiro in porta, ma questo è la dura legge del gol: vince chi infila nella porta avversaria il pallone, cosa che è mancata ai pur bravi giocatori bolzanini, anche per la bravura del portiere e della difesa avversaria.
Il girone è appena cominciato, la squadra ha dimostrato buon gioco, ma ancora c'è da lavorare sulla preparazione, i risultati arriveranno.