
Esordio vincente per la formazione del Bozner FC 2 U10 in trasferta contro l'ottimo Eppan.
Partenza forte per i padroni di casa che schiacciano il Bozner nella propria metà campo. Mister Ernst riorganizza la squadra che riesce a recuperare gioco e campo.
Il primo tempo termina a reti inviolate con l'Eppan ancora in attacco e vicinissimo al gol con l'ala destra che colpisce l'incrocio dei pali.
Il secondo tempo vede un cambiamento, con il gioco del Bozner che migliora di minuto in minuto. La partita diventa combattuta con rapidi capovolgimenti di fronte che vedono ora Julian ora Luca arrivare al tiro.
Ed è proprio dopo un buon recupero della difesa del Bozner e una veloce azione sulla destra che la formazione bolzanina perviene al gol con un bel tiro di Luciano.
L'Eppan non ci sta e attacca con decisione, ma Tiziano e Filippo difendono bene e quando gli attaccanti in maglia rossa riescono ad arrivare al tiro è il portiere Federico a togliere loro la soddisfazione della realizzazione.
Il fischio finale dell'arbitro sancisce la prima vittoria stagionale, buona la prova di tutta la squadra: Federico, Tiziano, Christian, Filippo, Luciano, Luca, Alexander Sp., Alexander St., Lukas e Julian, quest'ultimo vittima di un piccolo incidente fortunatamente senza conseguenze e sicuramente tra i migliori in campo.