mercoledì 24 settembre 2008

Buona la prova con l'Ora


Nonostante le assenze e la formazione un po' rimaneggiata il Bozner porta a casa i tre punti anche dalla trasferta a Ora. Al Campo Sportivo Schwarzenbach la partita è subito vivace, le due formazioni si controllano e nella prima metà del primo tempo vi è equilibrio, ma poi il Bozner riesce a spingersi maggiormente avanti e a realizzare prima con Lukas e quindi con Tommy. Si va al riposo sul due a zero.
All'inizio del secondo tempo l'equilibrio è ancora sostanziale, ma i padroni di casa cercano la rimonta. La difesa bolzanina con Filippo e Julian non solo blocca le avanzate avversarie, ma serve buoni palloni ai centrocampisti. Il Bozner è spesso avanti con Alex e Alexander. Su un bel cross da sinistra verso il centro dell'area un difensore dell'Ora colpisce male la palla e insacca sfortunatamente nella propria porta. Il Bozner si ricarica e segna ancora con Tommy.
L'Ora non ci sta e spinge, dalla sinistra una bel tiro scavalca Federico, ma è Luca a liberare.
Ma a due minuti dallo scadere l'Ora trova il meritato gol della bandiera e Federico perde così la sua imbattibilità. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce il definitivo 4 a 1.

Nessun commento: