
Prima di campionato per il Bozner FC2 all'insegna del derby, con l'altra formazione del Bozner FC, classe 1998. Inizio di partita abbastanza confuso, con un possesso palla a favore degli arancioni del Bozner FC2, che non riescono però a creare azioni pericolose.
Si fa invece pericoloso alla metà del tempo il Bozner FC1 che coglie una traversa, i
bianchi aumentano il possesso palla, ma anche le loro azioni sono abbastanza sterili, il tempo finisce con un tiro di Tommy che finisce fuori.
Nel secondo tempo il Bozner FC1 aumenta la pressione e inizia a tirare con più insistenza verso la porta difesa da Federico, la difesa fa buona guardia e respinge le azioni avversarie.
E' proprio su una buona respinta di Filippo che la palla finisce a Christian, ma anche il suo tiro non ha fortuna.
Verso la metà del tempo nuova traversa colpita dal Bozner FC1, a cui risponde Tommy con un bel tiro di poco alto sulla traversa.
Federico è chiamato in causa ancora in un paio di occasioni e compie il suo dovere parando prima in due tempi e poi bloccando in uscita sui piedi del centravanti bianco.
Da un'azione confusa, viene il gol del Bozner FC1, gli arancioni del Bozner FC2 cercano di reagire, ma ormai il tempo a disposizione è poco. Sull'ultima azione il tiro di Christian è parato dal portiere.
Finale: 1 a 0 per il Bozner FC1, che ha forse osato qualcosa in più in fase di conclusione, un po' di delusione per i ragazzi in maglia arancione, ma nel complesso non è stata una prestazione negativa, mister Cittadini dovrà far fare ancora un po' di lavoro ai ragazzi, ma i risultati arriveranno.