venerdì 27 marzo 2009

Doppia amichevole con il Neugries

Venerdì 27 marzo, pomeriggio intenso per i ragazzi del Bozner FC2, con una doppia amichevole con le due squadre pulcini del Neugries presso il Campo Resia A.
Le partite avevano lo scopo di permettere ad entrambe le squadre di rifinire la preparazione per il campionato appena cominciato e di permettere agli allenatori
di valutare alcune possibili soluzioni in campo.
Nella prima partita mister Ernst ha fatto alcuni esperimenti, provando la coppia difensiva Tiziano e Francesco e avanzando Filippo a centrocampo. Esordio in campo anche per Sara, che un po' spaesata all'inizio, ha trovato presto la sua posizione dando il suo contributo alla squadra. La partita, per la cronaca vinta 2 a 1 dal Neugries, ha visto ancora qualche difficoltà nell'arrivare al tiro per gli avanti arancioni.
Nella seconda partita, che ha visto all'esordio un'improbabile allenatore in seconda, abbastanza spaesato e confuso dalle migliaia di richieste di cambio che arrivavano dai ragazzi in panchina, la squadra ha dimostrato più incisività e un gioco migliore, costruendo diverse buone azioni.
Nonostante una superiorità territoriale, gli arancioni subivano il gol, ma riuscivano a reagire e a giungere al pareggio con un bel gol di Alex su assist di Filippo. Buona la prova in difesa di Tiziano, bene Francesco sia in fase di copertura che di spinta.
Risultato finale un pareggio che bene sta con il clima amichevole dell'incontro.
Prossimo impegno mercoledì prossimo al campo Talvera contro il fortissimo SpG Frangart, che nella prima partita ha battuto il Kurtatsch Blau con un secco 4 a 0.

Nessun commento: