
Si gioca di martedì, l'avversario è l'SSV Aldein, buona formazione, fisicamente ben preparata.
Mister Cittadini deve far conto ancora una volta ad infortuni, malattie ed assenze e ancora una volta la squadra è rimaneggiata.
In difesa si recupera Tiziano che torna ad affiancare Filippo davanti al portiere Federico. A centrocampo rientra Luca, mentre davanti è Peter a fare da punta. Alex St., Tommy e Francesco completano la scarna rosa a disposizione di Ernst.
Dopo il calcio d'inizio è il Bozner ha cercare di imporre il proprio gioco, numerose sono le azioni in avanti, anche se non troppo incisive. L'Aldein prova a ribattere, ma la coppia difensiva Tiziano e Filippo è sempre attenta.
Al 5' la prima vera occasione per il Bozner, Peter è lanciato bene, ma l'ottimo portiere dell'Aldein para con sicurezza. Poco dopo è Francesco a mancare di poco l'obiettivo, la sua girata di destro è alta sulla traversa.
All'8' è l'Aldein a farsi pericoloso, ma Francesco recupera providenzialmente e si rifugia in calcio d'angolo.
Tre minuti dopo ancora un angolo per l'Aldino, Filippo libera con decisione, la palla giunge a Peter che dopo un ubriacante dribbling viene anticipato al momento del tiro. Sull'azione seguente è Luca a liberarsi e a fare partire un bel tiro, parato ancora una volta dal portiere.
Il primo tempo si chiude ancora col Bozner in attacco, scambio di Tommy con Luca, che passa al centro per Peter, ma il suo tiro è ancora neutralizzato dal portiere. Si chiude così a reti inviolate il primo tempo.
Nella ripresa ancora il Bozner subito in avanti: alla prima incursione di Peter il portiere dell'Aldino si rifugia in calcio d'angolo. L'Aldein cerca di scuotersi e prova ad attaccare, ma da un lungo rinvio di Filippo, la palla arriva a centrocampo a Tommy che favorito da un rimpallo scarica in porta, questa volta il portiere dell'Aldein non è piazzato bene e il Bozner passa in vantaggio.
Il Bozner cerca con Francesco il colpo del ko, l'Aldein si difende bene e cerca di reagire, facendosi pericoloso con un'azione sulla sinistra. Il tiro dell'attacante è visto fuori da Federico che lo lascia passare, la palla lambisce pericolosamente il palo e esce. Brivido. Ancora l'Aldein si fa pericoloso, questa volta Federico para con sicurezza. L'Aldein prende però coraggio e spinge, Filippo libera lungo, la palla giunge aTommi che tocca per Peter, l'attaccante scarta anche il portiere e segna il due a zero.
La reazione dell'Aldein a questo punto è pressante, la spinta è soprattutto sulla sinistra, dove Tiziano chiude bene e reimposta il gioco per gli arancioni. Ancora un lancio lungo di Filippo dalla difesa verso Peter e ancora l'attaccante bolzanino penetra nella difesa avversaria e scarta il portiere. Un difensore dell'Aldino riesce a recuperarlo e a deviare in calcio d'angolo.
Ma l'azione si ripete poco dopo, lungo reinvio di Tiziano dalla difesa, Tommy recupera la palla a centrocampo e libera in area Peter che insacca il 3 a 0.
Ancora qualche scampolo di gioco e l'arbitro fischia la fine dell'incontro. Il Bozner II supera l'Aldino sul campo e in classifica.