Il campionato si è concluso con il Bozner FC II che ha raggiunto un brillante secondo posto a pari merito con l'AFC Eppan II e dietro lo schiacciasassi Kurtatsch Blau, un ottimo risultato, che va oltre le ambizioni di inizio stagione, considerando anche che tutti i ragazzi sono dell'annata '99.
Un bravo quindi a tutti i piccoli atleti e naturalmente a mister Ernst.
Inizia la pausa invernale, ma non si fermano gli impegni: venerdì si svolgerà un'amichevole con il Sarntal, mentre gli allenamenti si svolgeranno con il consueto orario fino al 5 dicembre, per riprendere poi il solo venerdì dal 3o gennaio al 20 febbraio 2009 sui campetti della zona sportiva scolastica "Talfer / Talvera" (entrata dalla pista ciclabile). Il ritorno al campo d'erba e alle due giornate sarà lunedì 3 marzo 2009.
Nel frattempo per festeggiare il buon risultato, l'efficiente Michl ha organizzato per domenica 30 novembre, alle ore 11, un "Törggelen" presso lo Steidlerhof di Obermagdalen / Santa Maddalena di Sopra. Prenotazioni entro il 24 novembre presso Michael Springer via email o al cellulare (3491283094).
lunedì 17 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento