venerdì 24 aprile 2009

Un'altra sconfitta onorevole: AFC Eppan I - FC Bozner II 2-0

E' inutile nasconderlo, quando i nostri ragazzi si sono qualificati per il girone A quest'autunno, già si sapeva che in primavera sarebbe stata molto dura. Ed in effetti così è, le compagini del girone sono ottime squadre e composte se non totalmente, in prevalenza da ragazzi del 1998.
L'aspetto positivo è, che al di là delle sconfitte, la squadra si sta comportando molto bene in campo, giocando senza troppi timori riverenziali e rendendo la vita difficile anche alle squadre più blasonate. E' il caso dell'incontro di mercoledì a Maso Ronco con l'ottimo AFC Eppan I, una delle squadre più forti del girone, che sicuramente ambisce ad accedere alle finali provinciali. La partita è finita con la vittoria dei padroni di casa per due a zero, ma la formazione bolzanina ha saputo contrastare gli avversari e, nonostante il risultato, ha meritato gli applausi del pubblico.

Purtroppo causa l'assenza del nostro inviato, in questi giorni volontario in Abruzzo, non siamo in grado di dare un resoconto dettagliato dell'incontro. Dagli altri campi la prima segnalazione è della secca vittoria per 9 a 1 del Spg Frangart sul campo del Kalterer SV I.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di cuore al nosto inviato e forza bozner!!!!

giancarlo ha detto...

...esco dall'anonimato...