mercoledì 5 novembre 2008

Il Bozner è già in letargo e il Laag ne approfitta



Serata da dimenticare per i piccoli giocatori del Bozner FC II quella di stasera, scesi in campo forse poco motivati, si sono dimostrati poco concreti e molto inconcludenti. Anche la difesa, solitamente sicura e precisa, in più di un'occasione ha traballato.
E' vero che si è giocato prevalentemente nella metà campo degli ospiti, ma solo in poche occasioni il Bozner si è fatto veramente pericoloso, mentre il Laghetti si è chiuso bene e col passare del tempo prendeva coraggio.
Chiuso il primo tempo a reti inviolate, nella ripresa la musica non cambiava. Anzi erano gli ospiti che con un tiro sporco, sul quale Federico è intervenuto con indecisione, passavano in vantaggio.
Ci si aspettava la reazione del Bozner, ma la stessa è stata abbastanza sterile, da segnalare solo una bella azione di Alex e un tiro da fuori di Filippo, ma un po' poco per arrivare almeno al pareggio.
Il fischio finale dell'arbitro chiudeva così la partita, portando i primi punti in classifica al Laag.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un bravi comunque a tutti i nostri piccoli,che, pur essendo tutti dell'99, sono arrivati secondi (visto che l'Eppan lo abbiamo battuto nello scontro diretto).
Bravi davvero e un bravo anche a maurizio per il blog.
a presto. giancarlo