Mercoledì 14 ottobre, ore 18.o0 Campo Talvera. Serata fredda, di fronte la capolista Tramin e il Bozner Fc che condivide il secondo posto con Aldein I e Eppan I.
Al 2' Alex apre bene a sinistra per Francesco, Francesco si allarga sull'ala e crossa per lo stesso Alex il cui tiro è parato dal portiere ospite. Poco dopo buona palla di Tommi per Alex che viene anticipato. Azione sulla sinistra di Alex che salta tre avversari prima di venire anticipato dal difensore. La partenza del Bozner è buona, ma il Tramin si organizza e si fa avanti pericoloso, chiudono bene prima Sarah e poi Filippo. All'8 minuto Tramin pericoloso in avanti, una lunga azione manovrata porta al tiro il capitano ospite dal limite dell'area, la palla colpisce la traversa.
Luciano in avanti ruba un buon pallone al limite dell'area avversaria, scarta il diretto avversario e apre per Joseph, il cui tiro è un po' debole e facile preda del portiere. Sul ribaltamento di fronte Lukas è costretto ad uscire di piede fuori dall'area, la palla gli rimpalla su un braccio e l'arbitro assegna la punizione per il Termeno. Il tiro è forte, ma la difesa bolzanina respinge.
Ancora il Tramin in avanti, ottiene un calcio d'angolo, sulla battuta Lukas esce bene di pugno anticipando tutti. Il Bozner prova ad avanzare, ma non riesce a sviluppare gioco, la difesa del Tramin chiude bene tutti gli spazi e rilancia. Su un rinvio lungo, Francesco è costretto a deviare in calcio d'angolo. Sul corner Lukas anticipa ancora bene di pugno e subisce anche fallo. Per il Tramin è un buon momento, viene liberato al tiro il numero 6, la sua conclusione è di poco a lato.
Bozner in avanti, scambio a sinistra tra Joseph e Sarah, apertura per Framcesco, ma la difesa libera, la palla giunge a centrocampo a Filippo che colpisce con potenza obbligando il portiere avversario ad una non facile parata. Ancora Bozner: lancio lungo di Francesco per Joseph, il bravo portiere del Tramin non si fa sorprendere e anticipa l'attacante bolzanino, per altro ostacolato bene anche da un difensore. Termeno ancora pericoloso sul finire del tempo, ma Lukas, ottima la sua prova, è ben piazzato e para senza difficoltà. Si va al riposo sullo zero a zero.
Nella ripresa subito il Tramin in avamti, Tommi sbaglia un disimpegno sulla sinistra, ma Lukas con un provvidenziale intervento riesce a liberare. Il Bozner prova ad avanzare, ma non è concreto, il Tramin difende bene e rilancia impostando bene la manovra. E' Alex che prova ad organizzare il gioco bolzanino, ma non è purtroppo ben supportato dai compagni. Ne aprofitta il Tramin che arriva nuovamente al tiro dalla fascia destra, Lukas si rifugia in calcio d'angolo.
Su una respinta non felice di Tommi è il capitano del Tramin ad andare al tiro, Lukas para nuovamente. Azione del Bozner sulla sinistra, fallo su Christian, batte la punizione Francesco e il portiere è costretto a deviare in corner. Sul proseguimento dell'azione la palla arriva al limite dell'area, calcia bene Francesco e la palla colpisce la base del palo alla destra del portiere del Termeno. Ancora Bozner in avanti, la respinta della difesa ospite è raccolta da Filippo che si libera del diretto avversario e calcia con potenza, ma la difesa ospite riesce a respingere.
Francesco si invola sulla fascia sinistra, ma il suo cross è direttamente sul fondo. Sull'azione successiva buona azione di Christian, ma la difesa libera. Ultimi scampoli di gioco col Tramin che prova il colpaccio, ma il tiro del numero sei è a lato.
Triplice fischio dell'arbitro per uno zero a zero che rispecchia quanto visto sul campo. Il Bozner ha avuto un maggior possesso di palla, ma il gioco non è stato ben organizzato, il Tramin è stato più concreto e ha provato a sfruttare le occasioni avute, ma un Lukas in buona giornata e una difesa bolzanina sempre attenta hanno negato agli ospiti il successo.
mercoledì 14 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento