Il Bozner Fc I nella sfida con l'Ora/Auer porta a casa i tre punti, ma denota ancora dei problemi in fase di realizzazione.
Parte subito forte il Bozner con Tommi che scocca subito un potente tiro, ma fuori dal bersaglio. Il Bozner preme, ma colleziona solo una serie di calcio d'angoli. Il gioco non manca: bello scambio sulla destra Alex - Julian, la palla arriva al centro a Francesco, il cui tiro è parato dal portiere ospite.
Sempre Bozner, palla scodellata in area, è purtroppo Tommi a togliere dai piedi di Julian un bel pallone, sul proseguimento dell'azione tiro di Francesco senza esito.
La partita è a senso unico, il Bozner sempre avanti: bello scambio tra Francesco e Julian, cross di Francesco e Tommi manca di poco la realizzazione.
L'Ora si affaccia timidamente nella metacampo bolzanina, ma Tiziano e Filippo chiudono senza problemi. Un tiro-cross di Filippo arriva dalle parti di Christian che gira bene, ma il portiere para.
Sul rinvio la palla è raccolta a centrocampo da Julian che la scodella in area per Christian, l'attacante si gira e tira, un difensore la devia leggermente e la palla finalmente entra in porta.
Bozner in vantaggio.
La squadra bolzanina insiste, palla lunga ancora per Christian, che centra bene per Francesco, ma il tiro dell'ala bolzanina è parato dal portiere. il primo tempo si conclude con l'ennesimo tentativo del Bozner con un tiro che parte dai piedi di Tommi.
Nel secondo tempo la musica non cambia, padroni di casa in avanti con numerosi tentativi da parte di Francesco, Alex e Julian. Bella azione sulla sinistra dell'instancabile Francesco, il suo tiro è deviato in angolo dal portiere, sul corner la palla arriva tra i piedi di Tommi, ma il suo tiro è debole e facile la parata del portiere.
Bello scambio sulla sinistra tra Francesco e Filippo, quest'ultimo libera bene lo stesso Francesco il cui tiro è di poco a lato. Sempre Francesco sulla sinistra dribbla tre avversari e va al tiro, nonostante ci fosse Christian libero in area, la conclusione è ancora a lato.
Occasione d'oro ancora per il Bozner, bel tiro di Julian, la palla rimbalza come in un flipper tra i difensori avversari, arriva tra i piedi di Francesco che calcia sicuro colpendo in pieno il palo alla destra del portiere ospite.
L'Ora prova ad avanzare, ma Lukas è attento ed esce in anticipo sull'attaccante avversario.
Il Bozner prova ancora prima con il solito Francesco, ma si allunga solo la lista dei corner.
A due minuti dal termine si rischia la beffa. Nella foga di rinviare Lukas esce dall'area, l'arbitro fischia una punizione per l'Ora dal limite, il bel tiro dell'attacante ospite è comunque sopra la traversa. Ultimi scampoli di gioco con l'ennesima discesa di Francesco sulla sinistra, il suo cross arriva a Sara che manca di poco la conclusione.
Risultato finale uno a zero per il Bozner, che vista la mole di gioco e le conclusioni può stare stretto alla compagine bolzanina, ma deve suonare come un campanello d'allarme per il mister, le azioni devono essere concretizzate altrimenti i risultati non arrivano.
giovedì 8 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento